Social

Restituzione Prodotti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

Nome:*
Cognome:*
E-Mail:*
Telefono:*
ID Ordine:*
Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

Nome Prodotto:*
Codice Prodotto:*
Quantità:

Causa della Restituzione:*

Il prodotto è stato aperto:

Difetti o altri dettagli:

Inserisci il codice nel box sottostante:

Informazioni

Questo negozio nasce dalla profonda passione e dall'amore per il mondo dei cavalli.

Lo scopo è quello di cercare di offrire a tutti, dal neofita al professionista, quello di cui necessita sia per lui che per il suo cavallo, fornendo prodotti, accessori, attrezzature ed abbigliamento delle migliori marche.

Giorni e orari di apertura:

  • Lunedì dalle 15:30 alle 19:30
  • Da Martedi a Sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
  • Domenica chiuso

Contatti

  • 0371 – 771219
  • info@selleriaequival.it